Conosciamoci meglio: il team di Coworking Treviso Sud
L’iniziativa di aprire uno spazio Coworking a Treviso Sud, in zona Dosson-Casier, è nata da due persone, che formano il team iniziale del Cowo®.
Queste due persone sono Annamaria Pavan e Anna R. De Taddii.
La location dove sorge il Cowo®, in via San Francesco D’Assisi 9 a Dosson è infatti la ex-sede dell’azienda familiare che ha svolto qui la propria attività in ambito industriale per molti decenni.
Gli spazi e le idee si evolvono, e seguono lo spirito del tempo: con questo atteggiamento rivolto al futuro, Annamaria ed Anna hanno deciso di voltare pagina e procedere verso un impiego degli spazi più consono alle esigenze attuali, e più promettente in termini di crescita, dal punto di vista del networking professionale e dell’evoluzione personale.
Trovato quindi un diverso e nuovo percorso per l’attività di famiglia, ecco che i due immobili di riferimento – nonché il bellissimo giardino che li unisce – sono diventati parte integrante dell’inedita proposta di Coworking nel territorio a sud di Treviso, a qualche km dal centro città ma ben collegato per chiunque, sia che ci si muova con l’auto personale sia che si utilizzino i mezzi pubblici (vedi qui le indicazioni per raggiungere il Cowo®).
Il Cowo® è anche sede dell’attuale attività professionale di holistic professional organizer e style coach di Annamaria.